Oltre 40 Persone Reali Che Assomigliano Alle Nostre Star Preferite

Si dice che tutti abbiano un gemello da qualche parte, quindi è logico che questo valga anche per le celebrità. Tuttavia, essere il sosia di una celebrità è ben diverso dall'assomigliare al suo contabile. Queste persone comuni sono state perseguitate dai fan e molestate dai paparazzi, tutto perché assomigliano esattamente alle star. Date un'occhiata a queste inquietanti somiglianze e vedete se riuscite a distinguerle.

Angelina Jolie

Melissa Baizen è una normale mamma del Wisconsin. Eppure la gente le chiede continuamente autografi. Si scopre che questi fan confondono Melissa Baizen con un'altra bellissima mamma: Angelina Jolie.

Angelina Jolie

Melissa ha detto con umiltà: "Ogni volta che vengo paragonata, che sia al lavoro, a fare shopping o online, è molto lusinghiero, ma trovo anche difficile crederci. Penso che siano assolutamente stupefacenti e non mi sono mai vista così".

Taylor Swift

Laura Cadman è spesso accusata di aver imitato il look di Taylor Swift. In realtà, la studentessa britannica sostiene che lo stile di trucco di T-Swift le dona di più. Questo ha senso, dato che Cadman e Swift si assomigliano molto.

Taylor Swift

La sosia ha spiegato: "Niente mi ha costretto ad avere questo look. Sono naturalmente bionda, ragionevolmente alta e ragionevolmente magra". Il resto del mio "look alla Taylor Swift" è solo un classico rossetto rosso e un eyeliner, che credo sia il trucco che mi sta meglio".

Leonardo DiCaprio

Konrad Annerud può assomigliare a Leonardo DiCaprio, ma non sembra godere delle attenzioni delle giovani donne quanto l'attore. Il cameriere ha spiegato: "A volte è piuttosto fastidioso quando la gente mi chiama Leo invece del mio vero nome".

Leonardo DiCaprio

Quando sono stato in Italia quest'estate, ho quasi sentito il bisogno di tagliarmi i capelli. Era molto caotico, la gente gridava sempre "Leo" e voleva fare foto con me. È stata una delle cose più folli che abbia mai vissuto".

Meghan Markle

La hostess Christine Math è stata regolarmente scambiata per Meghan Markle da quando l'ex reale ha recitato in Suits. Ora che la Markle è diventata un nome noto, tuttavia, Math non riesce a passare un giorno senza sentirsi paragonare!

Meghan Markle

Christine, tuttavia, non crede di essere la sosia della star. Piuttosto, ritiene che si tratti solo di una somiglianza specifica. Spiega: "Io e Meghan siamo di razza mista: mio padre è afroamericano e italiano e sua madre è afroamericana".