Le 40 foto con le immagini riflesse più divertenti scattate da persone che cercano di vendere il loro specchio

Online si possono scovare molti luoghi in cui vendere i propri oggetti vecchi, ma pubblicare le immagini delle inserzioni che riguardano anche gli specchi è spesso più caotico di qualsiasi altro oggetto da vendere. Dopo tutto, bisogna tenere conto di ciò che riflettono, oltre a inquadrare e fotografare correttamente nell'immagine lo specchio stesso. Ecco alcuni dei tentativi più interessanti.

Nemmeno guardando

[SocialIntro]

Nemmeno guardando

Online si possono scovare molti luoghi in cui vendere i propri oggetti vecchi, ma pubblicare le immagini delle inserzioni che riguardano anche gli specchi è spesso più caotico di qualsiasi altro oggetto da vendere. Dopo tutto, bisogna tenere conto di ciò che riflettono, oltre a inquadrare e fotografare correttamente nell'immagine lo specchio stesso. Ecco alcuni dei tentativi più interessanti.[/SocialIntro] [post_page_title]Nemmeno guardando[/post_page_title] Molte foto sono in posa. In questo modo, si ha la certezza di apparire esattamente nel modo in cui si vuole apparire nella macchina fotografica in quel momento. D'altra parte, a volte gli scatti spontanei sono quelli più adatti alla situazione. [caption id="attachment_10331" align="aligncenter" width="1000"] Nemmeno guardando[/caption] Per non parlare del fatto che chi può essere il miglior modello se non il migliore amico dell'uomo? Purtroppo non sembra che questo modello sia incluso nell'acquisto di questo specchio, ma è un ottimo modo per pubblicizzarlo!

Ma come?

[post_page_title]Ma come?[/post_page_title] Ad un primo sguardo, questa immagine non sembra troppo strana. Sembra quasi una foto professionale di uno specchio in vendita, ma c'è qualcosa che non quadra. In particolare, dov'è il fotografo o magari la macchina fotografica su un cavalletto?

Ma come?

Sembra che la foto sia stata scattata in modo frontale, quindi il fotografo si sarebbe dovuto vedere nel riflesso. Possiamo solo immaginare che questa illusione sia stata creata da un magico ritocco o grazie all'autoscatto ritardato della macchina fotografica.

Da qui non mi si vede!

[post_page_title] Da qui non mi si vede![/post_page_title] Naturalmente, a volte si vorrebbe scattare una foto dello specchio senza la propria immagine riflessa, ma non si è capaci o interessati a modificarla.

Da qui non mi si vede!

La buona notizia è che esistono diversi modi per evitare di comparire nella foto. Per lo meno, si può evitare di catturare un'immagine che ci identifichi. Come dimostra questa persona, è sufficiente avere una mano libera e un angolo dietro al quale posizionarsi.

In posa perfetta

[post_page_title]In posa perfetta[/post_page_title] Lo so, non puoi sempre nasconderti alla macchina fotografica quando scatti una foto allo specchio. Quindi, perché non fare del proprio meglio per sfruttare la situazione al massimo? Questa persona era pronta per la passerella quando ha scattato alcune foto del suo specchio da pubblicare online.

In posa perfetta

Gli daremo un punteggio extra per aver assunto una nuova posa in ogni foto. Inoltre, la descrizione è davvero convincente. Dopo tutto, abbiamo già visto cosa promette il selfie in questo specchio.